Share Book

I processi di vendita

Oltre al nostro esistono altri tipi di siti che svolgono il booksharing. In tutti i siti il compratore vede il libro che intende comprare,vede se il prodotto è disponibile e in tal caso procede all’acquisto.

Il nostro processo di vendita

IL nostro sito si differenzia dagli altri perchè in ShareBook puoi contattare direttamente i tuoi compagni di scuola dal sito,strutturato come un social-network. Ti chiederai sicuramente come fare se dovrai comprare un libro nuovo… Semplice! Con il nostro servizio di compravendita ordineremo il tuo libro direttamente dalla casa editrice e ti avviseremo quando arriverà.

Indagine di mercato

COMUNICAZIONE VELOCE

Grazie alla nuova struttura come social network Share Book ti permette di contattare un alunno della scuola scegliendolo tra chi ha disponibile il libro

SCAMBIO INNOVATIVO

Con Share Book comprare i libri sa più semplice e veloce grazie alla sua struttura come un social network

IDEA INNOVATIVA

Il nostro sito si occupa della compravendita di libri ma in un modo diverso permettendo agli alunni di scambiare i libri all’interno della scuola

RISPARIMA TEMPO

Ti sei appena iscritto in una nuova scuola e non conosci nessuno da cui comprare i libri?

Semplice con Share Book risolverai i tuoi problemi

  • Libri Nuovi 60%
  • Libri Usati 40%

Da dove siamo partiti...

L’idea è nata dal fatto di voler ridurre i tempi di acquisto dei libri e risparmiare sul prezzo. In seguito è stata fatta un’indagine di mercato nella nostra scuola che ha dato i seguenti risultati.

We Rethought Everything

Sei interessato al nostro progetto di lavoro? Cosa aspetti...

CONTATTACI